HOME


Modalità e Spese Spedizioni





Spedizioni per l'Italia
Per le spedizioni della merce l'azienda si avvale dei servizi di "POSTE ITALIANE - SDA;. Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente misura e a seconda del luogo di destinazione della merce :
Territorio continentale, incluso Sicilia (Escluso Venezia, Sardegna e Isole minori): 10,00 Euro.
Venezia, Isole minori e Sardegna (escluso Sicilia): 15,00 Euro.
Tali importi consentono di abbattere il muro delle quantità ma, ovviamente, sono riferiti a spedizioni "standard", ovvero a quelle spedizioni i cui imballaggi non superano il peso di 20Kg. Il contributo richiesto permette di acquistare sino a 15 bottiglie. 
Per quantitativi superiori vi verrà indicato nel nostro Preventivo/Offerta, (vedi Tabella).

Evasione degli ordini
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail. La consegna è garantita da Poste Italiana in 72 ore.
Attenzione...!!!
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, mediante banner, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni. In merito, per maggiori informazioni, si prega di contattare il Servizio Clienti al numero telefonico 071-33927.

Consegna dei prodotti
Il Corriere consegna i prodotti ordinati all'indirizzo da voi indicato.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto". In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all'indirizzo info@enotecadorica.com. Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. E' appena il caso di segnalare che tranne casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione.
spese-italia
spese-estero